03 ottobre 2007

Post da soliloquio.

Ritorno faticoso al softair, studio, clima altalenante. Buoni ingredienti per non capirci più una mazza a inizio ottobre.
Domenica scorsa, il primo vero allenamento post-estivo. Per motivi che non sto a spiegare, mi son dovuto far prestare un'asg da un compagno di squadra, e per chi mi conosce sa che per me usare un M4 significa stare alla frutta. Non che il fucile in questione abbia fatto del suo meglio per trattar bene il suo momentaneo padrone, anzi... con i caricatori proprietari (SRC) pescava un pallino su cinque, mentre con degli ICS (sempre in prestito, sia lode ai compagni di squadra coinvolti) si rendeva utile... D'altra parte il fucile stesso non era eccelso, un SRC con guscio in metallo che si era dimenticato a casa precisione e gittata e che sopra i 20m era peggio di una mazzafionda. Abituato com'ero al Beta al J, precisissimo fino a 30m e utile fino ai 40, e dopo aver provato il 74SU VFC è stato un brutto colpo. Senza contare l'adattamento a un'ergonomia diversissima, con rotella dell'hicap opposta.
Aggiungiamo che è la seconda volta nel giro di un mese che mi ritrovo con una salute precaria... preferirei mi sfebbrasse una volta per tutte e via. Ma viste le condizioni da lazzaretto che si vedono in giro, c'è poco da lamentarsi...

Perdonate il post inutile, ma cercherò di farmi perdonare con una recensione di un ferro cinese low cost marchiato Unicorn... :)
À bientôt!

1 commento:

Anonimo ha detto...

good start